SQUADRA SPECIALIZZATA PULIZIE INDUSTRIALI

COME LAVORIAMO

La nostra società può vantare una squadra specializzata, formata da un gruppo che varia dalle 20 alle 50 unità, che giornalmente cambia tipologia di lavoro per adattarsi alle più svariate necessità in fatto di pulizie dei clienti.

COME LO FACCIAMO

La nostra ditta si può pregiare di un gruppo di professionisti qualificati per effettuare diversi tipi di interventi specializzati.

  • LAVAGGIO VETRI Si effettua il lavaggio di qualsiasi tipologia di vetrata e di pareti di edifici in vetro, anche ad altezze elevate. Ci si avvale di aste telescopiche, macchina ad osmosi, scaloni o piattaforme aeree, per seguire tutte le norme di sicurezza sul lavoro, comprese le imbracature di sicurezza. Le pulizie di vetrate fatte in modo professionale consentono di avere più luce all’interno e un aspetto più curato all’esterno.

  • PULIZIA PAVIMENTAZIONI a effettuata con macchinari e prodotti adeguati al tipo di pavimentazione che si vanno a trattare. I pavimenti industriali, per esempio, sono soggetti all’accumularsi di sporco e polveri e quindi necessitano di trattamenti impermeabilizzanti che servono a rendere la pulizia più facile. Siamo anche specializzati in trattamenti specifici per il marmo, il cotto, il linoleum, PVC, ecc….. e nell’inceratura e deceratura delle pavimentazioni.

  • CRISTALLIZZAZIONE MARMO Si tratta di un intervento che consente di ridare brillantezza al marmo e fa acquisire maggior pregio allo stesso. Questa tecnica può essere eseguita oltre che sul marmo, sul pavimento in graniglia, palladiana, pietra calcarea e travertino. È un’alternativa alla lucidatura.

  • APERTURE SUPERMERCATI E CENTRI COMMERCIALI Questo tipo di intervento richiede una squadra numerosa di persone perché allo stesso tempo vanno effettuate diverse pulizie per accogliere le richieste del cliente.

  • LAVAGGIO IMPIANTI FOTOVOLTAICI Non bisogna sottovalutare questo tipo di pulizia perché lo sporco e il calcare derivati dalla pioggia, che in parvenza lava il pannello in realtà lascia residui e macchie di acqua che ne riducono le prestazioni. Il lavaggio frequente (consigliabile 2/3 volte all’anno) consente di aumentare la resa del 30%. È dimostrato che solamente la polvere riduce l’efficienza del 7%, a questa poi va aggiunto lo sporco e le deiezioni degli uccelli.

  • ASPIRAZIONE TUBI AEREAZIONE e TRAVI Ci occupiamo, mediante l’ausilio di piattaforme aeree, di eliminare la polvere e le ragnatele a grandi altezze alle quali non si pensa mai.

  • RIMOZIONE GRAFFITI Con la microsabbiatura a secco siamo in grado di riportare muri imbrattati da smog, scritte vandaliche o murales allo stato naturale senza l’impiego di prodotti chimici invasivi che rischiano di rovinare la struttura. Questo trattamento è anche indicato per la pulizia di soffitti  e di mattoni antichi di pregio, perché non rovina il materiale ma lo riporta all’antico splendore. La facilità di utilizzo ci consente si eseguire il trattamento anche sulle superfici più scomode.on la microsabbiatura a secco siamo in grado di riportare muri imbrattati da smog e scritte vandaliche o murales allo stato naturale senza limpiego di prodotti chimici invasivi che rischiano di rovinare la struttura senza la necessità di ulteriori trattamenti.  Questo trattamento è anche indicato per la pulizia di soffitti  e di mattoni antichi di pregio che non rovina il materiale ma lo riporta allantico splendore. La facilità di utilizzo ci consente si eseguirlo anche nelle superfici più scomode.

  • RIMOZIONE CHEWING GUM DAI PARCHEGGI  Con l’idropulitrice ad alta pressione a caldo, siamo in grado di staccare quella inestetiche gomme da masticare che tutti notiamo nei parcheggi.

  • PULIZIE POST CANTIERE Prima di entrare in uno spazio appena costruito o ristrutturato, vanno effettuati lavori di pulizia per rimuovere lo sporco difficile che non si elimina con i normali prodotti. Si eliminano i residui di vernici o colla, di calce sui pavimenti, si effettuano pulizie e igienizzazione di sanitari e rivestimenti e si elimina la polvere di lavorazione.

  • PULIZIE PRE e POST APERTURA HOTEL Per gli hotel stagionali è necessario dare una rinfrescata a tutto l’ambiente sia delle camere che degli spazzi comuni prima dell’arrivo della clientela. Vanno poi effettuate pulizie e igienizzazioni prima della chiusure invernali.

  • PULIZIE DOPO INCENDIO Dopo un’incendio le pareti e i muri in genere sono le parti più danneggiate dal fuoco.  Si procederà innanzitutto con una pulizia e un lavaggio straordinario di tutta la superficie con soluzioni alcaline e con prodotti igienizzanti specifici per il tipo di supporto.

  • PULIZIE CAPANNONI Le pavimentazioni dei capannoni sono solitamente molto sporche ed è necessario intervenire con spazzatrici, idropulitrici e lavapavimenti con prodotti specifici. Inoltre effettuiamo pulizie di tutto il capannone dalle ragnatele ai tubi, dalle vetrate ai punti luce e macchinari presenti.

  • LAVAGGIO TAPPETI, MOQUETTE Effettuiamo la pulizia di tappeti, moquette, divani e tappezzerie sia in loco che con ritiro e consegna.
  • SANIFICAZIONI ci sono tre metodologie di sanificazione  adattabili a qualsiasi esigenza del cliente:

1.  L’intensificazione del servizio di pulizia con utilizzo di prodotti PMC (Presidio Medico Chirurgico), con cui andranno trattate tutte le superfici che è possibile toccare, facendo maggior attenzione ai telefoni, punti luce, tastiere…

2.  Atomizzazione di prodotti igienizzanti nell’aria: si procede mediante l’atomizzatore  a “sparare” in aria una soluzione di acqua e disinfettante che in goccioline si va a depositare su tutto ciò che c’è in una stanza disinfettandolo.

3.  Trattamento all’ozono: mediante gli ozonizzatori si converte l’acqua in Ozono che è un gas altamente instabile che tra i 2 e i 20 minuti si riconverte al suo stato originale in ossigeno. Quando è in forma di GAS, l’OZONO ha la capacità di raggiungere facilmente tutte le superfici anche quelle più recondite (l’interno di un armadio, l’interno di un materasso, ecc..) eliminando qualunque elemento inquinante e nocivo tra cui VIRUS, muffe, funghi, germi, acari, perfino insetti e topi. L’ozono risulta oltre 2.000 volte più potente di qualsiasi sanificazione tradizionale e alla riconversione diventa privo di qualsiasi inquinante e residuo.

VANTAGGI

Grazie alla nostra numerosa squadra formata e specializzata in pulizie industriali, che ci consente di effettuare più lavori e diversi tra loro contemporaneamente, formando piccole squadre gestite da un capocantiere, o pulizie da eseguire con molteplici persone contemporaneamente. La varietà delle tipologie di lavoro che effettuiamo e l’esperienza acquisita in 40 anni di servizio, ci permette di adattarci ad ogni necessità del cliente.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER RICEVERE UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO RICHIEDI DI ESSERE CONTATTATO. TI CONTATTEREMO AL PIÙ PRESTO!

Informativa Privacy

OPPURE CONTATTACI TRAMITE:

Open chat
Powered by