Un/a ufficio/azienda pulita è di vitale importanza per ogni attività imprenditoriale e per questo, decidere a chi affidare il compito non è una scelta facile. Scegliere di collaborare con un’impresa professionale rappresenta la soluzione adatta al caso.

Quali fattori dobbiamo valutare per fare questa scelta? Eccovi una lista precisa e accurata!

Come Scegliere la Giusta Impresa di Pulizie? - Cesa

  • Tipo di Servizio Offerto

I servizi di pulizia includono igienizzazione, sanificazione, disinfestazione, spolveratura, ecc. Prima di scegliere si dovrà fare una distinzione tra i servizi dei quali si ha bisogno e i servizi che vengono offerti da parte della ditta; se coincidono, si potranno  valutare gli altri fattori.

 

  • Reputazione ed Esperienza

La ditta che sceglierete per fare le pulizie deve godere della vostra piena fiducia. Ricordatevi che i lavori si svolgeranno dopo che tutti sono andati via e l’impresa molto probabilmente lavorerà sotto una minima supervisione.

A questo scopo potete controllare fra i riferimenti che l’azienda mette a disposizione dei clienti. Un’altra opzione è quella di fare riferimento alle ditte che già usufruiscono del suo servizio.

 

  • Qualificazione dello Staff

Le imprese di pulizie non solo assumono personale qualificato e responsabile, ma viene anche sottoposto a una formazione continua in modo che possa offrire un servizio al passo con i tempi. Prima di scegliere chiedete riguardo la qualifica dei dipendenti che si occuperanno della vostra attività.

 

  • Attrezzature a Disposizione della Ditta

Un fattore di vitale importanza specialmente per le imprese che svolgono attività industriali e necessitano di pulizie specifiche e attrezzature particolari. Se esse non dispongono di queste attrezzature è inutile elencare la ditta tra i possibili collaboratori.

 

  • Pratiche Eco-Sostenibili

Quando essere amichevoli con l’ambiente è un obiettivo che fa parte della missione d’impresa, scegliere collaboratori che hanno la stessa visione diventa importante. L’impresa di pulizia ideale sarebbe quella che usa prodotti a basso impatto ambientale e tecniche ecosostenibili.

 

Quale Impresa Soddisfa Tutti Questi Requisiti?

La Ce.Sa S.r.l.! La nostra impresa di pulizie pone una particolare attenzione nei confronti dell’ambiente e della salute dei propri clienti. Utilizziamo attrezzature certificate e prodotti al 100% biodegradabili per garantire un risultato ecocompatibile e sano.

Per maggiori informazioni riguardo i nostri servizi, non esitate a contattarci al nostro indirizzo mail cesa@cesasrl.it!